eventi.jpg

CUPRA TALKS: Music Edition

L'evento CUPRA Talks: Music Edition del 23 maggio, presentato da Federico Felletti, ha ospitato Talk e live session degli artisti CLARA, gIANMARIA e Bias.

CUPRA Garage Milano ha aperto le sue porte alla creatività:
grazie a un’esclusiva partnership con



ha sostenuto i giovani talenti e li ha aiutati a raggiungere i loro sogni.
Turn on the music whit us!

GLI OSPITI

focus-right.png

gIANMARIA

Classe 2002, gIANMARIA nasce e cresce nella città di Vicenza, dove fin da giovanissimo inizia a comporre e registrare brani. Cresce con il cantautorato e si appassiona da giovanissimo all’hip hop italiano e internazionale. L’artista si è distinto nel suo percorso a X Factor 2021 già nelle prime fasi di selezione del programma colpendo ed emozionando i giudici con i suoi inediti “I suicidi” e “Senza Saliva” i quali sono contenuti in “Fallirò”, l’EP di debutto dell'artista. Nel 2022 vince Sanremo Giovani con il brano “La Città che Odi” ed entra di diritto nella rosa dei 28 big del Festival di Sanremo 2023, al quale ha partecipato in gara con il brano “Mostro”.
focus-left.png

Clara

Clara Soccini, nome all’anagrafe dell’artista, nasce nel 1999 nella provincia di Varese e, dopo essersi avvicinata giovanissima al mondo della moda, coltiva la sua passione - e talento - per la musica nel 2020, durante il primo lockdown. Negli ultimi due anni escono, con il nome d’arte CLARA, i suoi primi quattro singoli. Inizia così a sperimentare con la propria voce e far conoscere la sua versatilità e personalità, confermate dal debutto nel mondo cinematografico e seriale nell’amata serie tv “Mare Fuori 3”.



Il CUPRA Garage Milano in Corso Como 1 il 23 maggio ha ospitato un evento esclusivo all’insegna dei nuovi talenti musicali presentando la collaborazione tra CUPRA e Open Stage. L’evento “CUPRA TALKS: MUSIC EDITION” è stato anche l’occasione per vivere l’esperienza della performance live di volti del panorama musicale italiano come gIANMARIA e Clara, presentati dal giovane creator Federico Felletti, che ha preso parte fin dall’inizio al progetto di collaborazione tra i brand.
 
Open Stage è un’emergente realtà di intrattenimento urbano che apre le porte alla libera espressione dell’individuo in uno spazio in cui musica, socialità e tecnologia si incontrano attraverso la creazione di “palchi di nuova generazione”, in linea con lo spirito innovativo della start-up. Con la creazione di nuovi punti di contatto e di divertimento, la giovane start-up punta a rendere le città più smart grazie al potenziamento dell’offerta culturale e tecnologica.
 
Ancora una volta, la collaborazione ha messo “on stage” le due caratteristiche chiave del DNA CUPRA: passione e performance, offrendo la possibilità di vivere un’esperienza volta all’intrattenimento espressivo e coinvolgente, evidenziando anche le doti e il talento degli artisti coinvolti.


Supported by   


foto-12.jpg
foto-111.jpg
foto-14.jpg
foto-10.jpg
foto-61.jpg
foto-30.jpg
foto-69.jpg
foto-100.jpg
foto-95.jpg
foto-101.jpg
foto-115.jpg
foto-142.jpg
foto-11.jpg
place-to-be.jpg

The place to be

Ti aspettiamo per vivere l’unconventional space di CUPRA Garage Milano in Corso Como 1, tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00.