CUPRA Garage Milano

design-week.jpg

CUPRA alla Milano
Design Week 2021

In occasione della Milano Design Week 2021, CUPRA è stata protagonista assoluta degli eventi legati al Fuorisalone, portando in città la propria interpretazione di “Forms of Living”, fil rouge dell’edizione appena tenutasi della manifestazione internazionale.
focus-2.png
In continuità con i temi che sono stati affrontati, il marchio ha presenziato con un’attivazione articolata, costruita sui concetti di sostenibilità, stile e innovazione, alla base dei prodotti e dell’universo CUPRA.
Nella suggestiva cornice della Fonderia Napoleonica Eugenia del distretto Isola, nel cuore di Milano, ospiti e visitatori si sono potuti connettere nel CUPRA LIFEPLACE con i valori del Brand, in un’esperienza multisensoriale che li ha portati alla scoperta dello spirito, della filosofia, degli stilemi e del DNA di CUPRA, marchio contemporaneo e non convenzionale che ispira il mondo da Barcellona.
focus-1.png
Per realizzare la sua Immersive Experience, CUPRA ha selezionato alcuni partner e dato vita a nuove collaborazioni realizzate ad hoc per l’occasione per aprirsi al pubblico della Design Week, raccontando così la propria visione.

In primis la collaborazione con la start up creativa italo-inglese REALITY IS_, il cui coinvolgimento ha portato allo sviluppo e alla realizzazione di questa Immersive Experience. Il pubblico presente ha avuto modo di vivere in prima persona un vero e proprio viaggio all’interno del marchio, coerente con i valori che lo hanno accomunato all’edizione della manifestazione 2021.
 
Un’esperienza realizzata attraverso una combinazione di scenari fisici e proiezioni che hanno dato vita a un narrative environment per offrire ai visitatori un nuovo punto di vista sulle origini del marchio, in un racconto per suggestioni che partendo dalle origini di CUPRA è arrivato alla sua visione di un futuro “human-centered”.
 
Contemporaneamente il noto studio di architettura M+S Lab ha presentato al CUPRA LIFEPLACE un nuovo oggetto di luce Light Code 01, creato in esclusiva e ispirato al DNA di CUPRA.
 
focus-2.png
Inoltre, dal 5 all’8 settembre, lo spazio CUPRA LIFEPLACE ha ospitato diversi Special Talks in collaborazione con Inès Makula & Camilla Scassellati Sforzolini, le fondatrici del podcast Made IT. Uno dei principali podcast italiani di imprenditoria, che hanno moderato una serie di momenti di condivisione su temi legati a design, sostenibilità, innovazione ed elettrificazione e che hanno visto coinvolti nomi rilevanti accanto al management del Brand.

Cookie Policy

Questo sito utilizza cookie tecnici (strettamente necessari per il funzionamento del sito). Per maggiori informazioni sui dati trattati per la fornitura del servizio, si prega di fare riferimento alla nostra Cookie Policy.
Accetto